Altri prodotti
Nella nostra incessante ricerca per servire al meglio la nostra clientela, offriamo una gamma ampia e completa di prodotti correlati alla manutenzione, revisione e funzionamento dei torni plurimandrino. Questi prodotti sono progettati per ottimizzare il rendimento dei vostri torni e per assicurarvi un funzionamento senza interruzioni.
Esclusione apertura pinza e avanzamento barra: Si tratta di un'opzione di personalizzazione del sistema di lavorazione, che permette di escludere l'apertura della pinza e l'avanzamento della barra quando non necessario. Questo aumenta l'efficienza operativa e risparmia tempo prezioso.
Questa applicazione vale per i tipi di torni: AS16 AS20 GS20 GM20.
Alcuni vantaggi:
Possibilità di eseguire lo svuotamento del tornio. Selezionando questa funzione viene impedita l’ apertura della pinza nelle posizioni in cui è presente un fine barra, quando tutte le pinze sono in fine barra il tornio viene arrestato con la segnalazione di macchina vuota. Durante questo ciclo gli spezzoni rimangono ben chiusi nelle proprie posizioni evitando pezzi corti e eventuali danni causati dalla caduta degli stessi e la fuoriuscita dei lubrificanti nella zona posteriore.
Ciclo di attrezzatura. È possibile fare l’avanzamento di una solo barra anche con tutte le barre inserite.
Ciclo di preriscaldamento del tornio. È possibile bloccare l’avanzamento di tutte le barre in presenza di anomalie o alla fine del turno di lavoro. In presenza di alcuni impianti particolari, è possibile eseguire il preriscaldo del tornio anticipato rispetto all’inizio del turno, facendo girare la macchina con pinze e avanzamento bloccati.
Stopper: Lo "stopper" è un componente chiave utilizzato nei torni e nelle macchine utensili per rallentare e controllare l’uscita dei pezzi dal tornio.
Lo stopper è un componente fondamentale per garantire un processo di lavorazione preciso e sicuro. Il nostro stopper assicura una stabilità eccellente durante l'intero ciclo di lavorazione migliorando la qualità del prodotto finale.
Sistema di arresto oltre l'orario programmato: L’arresto oltre orario consente di programmare, dopo quanti minuti la macchina deve fermarsi a fine ciclo e spegnersi. Il sistema è composto infatti da un interruttore con bobina di sgancio che toglie l’alimentazione alla macchina quando è stato raggiunto il tempo impostato o quando la macchina si è fermata per una anomalia durante l’oltre orario. Al successivo avviamento è possibile verificare i minuti di lavoro effettivo e in caso di anomalia recuperare la causa che ha interrotto il processo produttivo.
Per qualsiasi domanda riguardo a questi prodotti, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti a trovare le migliori soluzioni per le tue esigenze.